LA TAVOLA PER IL TUO PRANZO OUTDOOR

tavoleperparty3L’aria fresca, il sole limpido: cosa c’è di meglio di un bel pranzo in giardino? Tra le tendenze in fatto di lifestyle e casa, abbiamo pensato per voi a dei consigli per addobbare la tavola nel migliore dei modi, con pochi euro, basta un pò di creatività! Perfette le tovagliette in canapa grezza, i segnaposto personalizzati con piantine aromatiche, nastrini di spago, e tela di sacco in cui disporre candeline e fiori di campo. L’ambientazione di tendenza in questo momento è sicuramente quella di ispirazione rustica e country, con dettagli chic da non tralasciare. tavoleperparty5

Fiori dappertutto: cospargete la vostra tavola di fiori, raccoglieteli dentro dei barattoli, con nastri di garza, decorazioni fai da te e il gioco è fatto. L’idea di mettere a tavola delle composizioni floreali donerà alla vostra tavola un’allure armoniosa e fresca.

I runner: al posto della classica tovaglia da tavola, utilizzate dei runner che disporrete in modo tale da coprire il posto che i commensali andranno ad occupare. Scegliete i quadretti bicolore, i dettagli in macramè, e, perchè no, i colori della terra e dei fiori.

tavoleperpartyoitdoorUtilizzate materiali riciclabili o alternativi: per il vostro pranzo in giardino potete optare per i nuovi complementi in plastica dura, vicini come deisgn alla ceramica, alla carta, o anche materiali eco-sostenibili come il legno, il vimini.

tavoleperparty6

Photo credits: Pinterest

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it