“LOVE BRAVERY”, LADY GAGA & ELTON JOHN INSIEME PER UNA CAPSULE COLLECTION

Due leggende della musica pop, due fenomeni della musica internazionale, stretti in una collaborazione a suon di moda: Elton John e Lady Gaga insieme per una nuova ed esclusiva capsule collection.

Si chiama Love Bravery e sarà in vendita dal 9 maggio, in esclusiva solo nel centro commerciale più famoso di New York City, Macy’s. Camicie, felpe, t-shirt, ma anche accessori come zaini, pochette, portachiavi e altri gadget ispirati all’universo musicale di cui i due fanno parte e ne sono protagonisti.

Ma c’è di più: oltre al loro nome, compaiono anche quelli della sorella di Lady Gaga, Natali Germanotta e del suo designer preferito, Brandon Maxwell.

“È un grande onore collaborare con Sir Elton John alla realizzazione di questa linea, la cui funzione sarà quella di suscitare compassione e abbattere pregiudizi”

E’ ciò che ha dichiarato Gaga durante la conferenza stampa di presentazione. La star italo-americana ha rivelato, inoltre, che il 25% delle vendite sarà devoluto alla fondazioni Born This Way Foundation e Elton John Aids Foundation. 

Sarà possibile acquistare la collezione anche su www.macys.com, fino al 30 agosto.

lovebravery

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it