MASCHERE IN TESSUTO, LA NUOVA FRONTIERA BEAUTY PER L’UOMO

Per le star è diventato uno dei topic post del momento, nel mondo del beauty un’assoluta novita: idratanti, illuminanti, purificanti, stiamo parlando delle maschere beauty rigorosamente in tessuto. 

Da Justin Bieber, a Ricky Martin solo due dei nomi che hanno postato la propria foto con l’innovativa soluzione beauty. Diventato un vero e proprio trend, la maschera in tessuto è la nuova frontiera dello skin care, con accorgimenti da tenere a mente.

Grazie al tessuto (simile al cotone) è possibile trarre dei benefici dai principi attivi e assorbire le sostanze, è possibile fare un vero e proprio impacco rigenerante. Tra gli ingredienti contenuti possiamo trovare l’acido ialuronico, idrantate, mix di alfa idrossiacidi estratti dalla frutta, esfolianti, l’olio d’argan e sostanze per tonificare la pelle e renderla elastica. Quelle luxury, invece, possono contenere polvere di diamanti, siero di vipera e vere e proprie particelle d’oro.

Il tempo di durata previsto è di 15 minuti, con conseguente massaggio al viso, consigliabile al mattino, ma anche alla sera, prima di andare a dormire, o dopo una rasatura, per un effetto levigato e illuminante.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it