“POP”, LA NUOVA FRAGRANZA STELLA McCARTNEY

Tipicamente femminile, frizzante, super pink: si chiama “Pop” la nuova fragranza targata Stella McCartney, un inno alla femminilità e al suo spirito libero.

POP è uno spirito che racchiude e celebra quel periodo della vita speciale ed entusiasmante in cui una donna trova se stessa e diventa indipendente. È lo spirito di libertà del momento in cui si inizia a vivere senza preoccuparsi dei giudizi o delle etichette.

E’ così che la stilista inglese Stella McCartney, figlia del legendario Paul, commenta l’uscita del nuovo profumo “Pop”, divenuto in pochissime ore uno degli oggetti “must” di stagione.

Il profumo viene lanciato con lo scopo di celebrare l’amicizia e l’indipendenza, con un grande accento sulla femminilità, sulla convinzione che non esistono più modelli prestabiliti ma spiriti liberi. Irriverente, audace, anticonformista, se vogliamo, la fragranza si rivolge alle nuove generazioni con una campagna esclusiva: quattro protagoniste che rappresentano l’attuale generazione di donne. La musicista Grimes (alias Claire Boucher), l’attrice e attivista Amandla Stenberg, l’animalista Kenya Kinski Jones, figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski, e “Lola” Leon, nonchè Lourdes Ciccone, figlia di Madonna. pop.

LA FRAGRANZA:  Pop combina l’essenza floreale della tuberose con il legno di sandalo.  stata creata con la tecnologia biomimetica, che evita un consumo intensivo di risorse per estrarre l’olio dai fiori di tuberosa e arriva a salvare un albero di sandalo ogni 2.500 bottiglie di profumo prodotte.

Un solo grido: #POPNOW !

 

POP_SW_Amandla

POP_SW_Grimes

popstorykenya

popstoryamandla

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it