ACQUA DETOX, CONSIGLI E BENEFICI

Depurano, accelerano il metabolismo, rinfrescano l’organismo, le acque detox spopolano sui social ed è subito “detox-mania”. 

DETOX2Ci sono mille modi per depurare e rinfrescarsi in estate, ma le acque detox sono davvero un buon espediente per bere acqua, anche quando non ne si ha voglia. Stiamo parlando di acque aromatizzate alla frutta, facili da preparare in casa.

Per la preparazione: frutta a volontà. Scegliete la frutta di stagione o quelli che, semplicemente, vi piacciono più di tutti. Lavatela per bene, tagliatela a fettine, e immergetela nell’acqua da bere, meglio se la riposizionate all’interno di una brocca.

Unico consiglio: lasciate riposare l’infuso tutta la notte, per gustare al meglio gli aromi della frutta che avete scelto e consumarlo entro 4 giorni. Per donare un gusto in più, potete scegliere di abbinare ai frutti anche piante aromatiche, come la menta.

Smartphone alla mano, scattate una foto: le acque detox sono belle da vedere!

Ph. Credits: Pinterest

 

 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it