BREAKING NEWS: FRANCESCO SCOGNAMIGLIO DEBUTTA NELL’HAUTE COUTURE DI PARIGI

Super meridionale, eclettico, amatissimo, Francesco Scognamiglio debutterà nell’alta moda a luglio alla settimana dell’haute couture di Parigi. 

Una notizia che rimbalza già nei più importanti giornali internazionali e che sta già facendo apprezzare il designer napoletano per il suo grande lavoro svolto durante i suoi anni di carriera.

Debutterò nell’alta moda come naturale proseguimento di questo cammino

francesco-scognamiglioHa dichiarato Scognamiglio durante la settimana della Moda milanese di settembre. La collezione di haute couture per l’autunno-inverno 2016-17 sarà svelata il 3 luglio prossimo nella Ville Lumière, in una conferenza stampa. Francesco Scognamiglio ha iniziato la sua carriera nell’atelier di Donatella Versace nel 1994, per poi essere uno dei designer più acclamati del globo, soprattutto da star del calibro di Madonna e Lady Gaga, debuttando nella scena del pret-à-porter nel 2001.

Un grande plauso per uno stilista meridionale che volerà tra le passerelle da sogno di Parigi.

Lady Gaga con un abito dello stilista Francesco Scognamiglio
Lady Gaga con un abito dello stilista Francesco Scognamiglio
Madonna con un abito dello stilista Francesco Scognamiglio
Madonna con un abito dello stilista Francesco Scognamiglio
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it