IL NUOVO iPHONE 7: RUMORS SULLA NUOVA CREATURA APPLE

I rumors impazzano sul web e c’è chi scommette sul nuovo iPhone 7. In attesa del lancio della nuova creatura targata Apple si fanno pronostici su come sarà il nuovo iPhone, sulla base delle recenti dichiarazioni e dei rumors che trapelano dai siti per esperti.

Una cosa è certa: il nuovo iPhone non sarà simile all’iPhone 6 per ciò che riguarda il design.

“Ci sono grandi novità in uscita. Nuovi iPhone che condurranno chiunque possegga oggi un iPhone a passare ai nuovi modelli in arrivo. Vi daremo cose che oggi come oggi non pensate vi servano, ma senza le quali domani non potrete più vivere: questo è sempre stato l’obiettivo di Apple”

E’ quello che ha dichiarato il CEO di Apple Tim Cook, alimentando la curiosità dei fan più sfegatati del marchio: ecco cosa abbiamo captato dal web, tra le notizie più indiscrete.

  1. Il nuovo iPhone 7, uscirà in due versioni.
  2. A detta del sito Apple Insider, il nuovo iPhone 7 Plus sarà dotato di una camera Dual-Lents che eliminerebbe lo zoom digitale per sostituirlo con uno simile a quello delle reflex.
  3. Rivoluzione dei materiali: stando a quanto riportano i rumors, il metallo utilizzato per gli smartphone sarà rimpiazzato da una sorta di Liquid Metal, in pratica resistente all’acqua.
  4. Sarebbe assente il vano per il jack delle cuffie e del carica batteria: si pensa a una rivoluzione wireless.
  5. Schermi OLED: tipologia di schermi che vantano neri più profondi, colori più brillanti, miglior contrasto e una maggiore saturazione dei colori, con consumi ridotti rispetto ai tradizionali schermi LCD IPS.
  6. Il tasto Home scomparirebbe: sembra che gli esperti abbiano captato una rivoluzione in fatto di design. Tutto schermo, tutto touch.

Tantissimi i rumors, ma per saperne di più, attendiamo il lancio ufficiale a settembre.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it