KENZO X H&M: IN ARRIVO L’ESCLUSIVA COLLEZIONE

Dopo Balmain, è la volta dell’eclettico marchio Kenzo a collaborare con il colosso del fast fashion H&M, la nuova collezione sarà disponibile dal 3 Novembre in oltre 250 store H&M selezionati. 

La coppia di designer formata da Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi della maison pariginia, realizzeranno l’annuale colelzione per H&M, per la stagione Autunno Inverno 2016/2017.  Come ha dichiarato Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M:

“Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di KENZO x H&M, con tutta la creativitaà, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono”

La collezione sarà disponibile in oltre 250 store selezionati e comprenderà una linea uomo ed una donna, con abiti e accessori.

Questa collaborazione con H&M ci consente di pensare in grande, andare oltre i limiti e portare la nuova energia di KENZO a chi ama la moda in tutto il mondo”

continuano Carol Lim e Humberto Leon. Nel web impazza la notizia e spopola il primo hashtag ufficiale: #KENZOXHM.

Announcement portrait_2

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it