CAPELLI ROSA, IL TREND PIU’ COOL DELL’ESTATE 2016

Chi l’avrebbe mai detto? I capelli rosa diventano un must have e si confermano come uno dei trend più cool della stagione in arrivo. Complice anche Pantone, che per il 2016 ha eletto il rosa quarzo come colore dell’anno (insieme all’azzurro serenity).

pyperDall’home decor (come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa in questo articolo), al beauty, fino ai capelli, le sfumature del rosa invadono praticamente ogni campo dell’estetica. Persino Pyper America, sorella dell’amatissimo super modello Lucky Blue Smith, si è fatta portatrice della tendenza “pink hair” sfilando sulle passerelle di Ermanno Scervino ed Elisabetta Franchi con la sua chioma rosa.

Non è un caso che, oggi, il rosa è diventato quasi una mania anche e soprattutto tra le star e influencer.

Il consiglio è quello di scegliere un rosa che si abbini alla perfezione con il vostro incarnato: per le bionde, un rose gold sarebbe l’ideale, non rivoluziona totalmente il look ma dona un twist in più, per un effetto finale sofisticato e originale.

Sui social spopola già, e se volete trovare ispirazioni per il vostro cambiamento di look, ecco gli hashtag: #rosegolde , #rosegolden

pink_hair2

pink_hair3

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it