GUCCI DIONYSUS: LA BORSA ICONA DIVENTA PERSONALIZZABILE

L’iconica borsa Gucci, Dionysus, diventa personalizzabile ed è già di tendenza tra le influencer. La filosofia del nuovo Gucci, con Alessandro Michele, ha portato alla nascita di Gucci DIY. 

diyL’abbigliamento deve rispecchiare la propria personalità, in modo in cui si sente, e ognuno deve sentirsi libero di esprimere se stesso: questo il mantra del direttore creativo Michele, oggi brand identity del marchio.

Per il debutto del nuovo progetto, è stata scelta una versione personalizzabile della borsa Dionysus, ma in seguito il servizio verrà esteso alle sneaker Ace e al modello di calzature Princetown di Gucci, così come ad alcuni capi di abbigliamento per uomo e per donna e al programma Gucci Made To Order dedicato all’uomo.

Tanti i decori personalizzati che si possono applicare: , applicazioni in metallo, ricami come le proprie iniziali o i personaggi del mondo “Gucci Garden”, o ancora svariate tipologie di pelle come serpente, suede, coccodrillo.

E’ possibile provare il servizio nella bellissima boutique di Via Montenapoleone a Milano, ma presto, si potrà anche in altre selezionate in tutto il mondo.

dionysus

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it