ALICIA KEYS DICE NO AL MAKE UP: “BASTA MASCHERE”

La cantante statunitense rinuncia al make up ed è subito boom di critiche: Alicia Keys scopre il suo viso e rivaluta la bellezza della naturalità.

La svolta arriva in occasione del lancio del suo nuovo singolo “In Common”: la cantante è stata fotografata senza trucco per la copertina, in uno scatto che rivela tutta la sua naturale bellezza. E come ha dichiarato: “C’eravamo solo io e la fotografa Paola (Kudacki ndr.). Non mi sono mai sentita così forte, libera e onestamente bella“.

La notizia è stata annunciata dalla stessa Alicia Keys che su LennyLetter (newsletter creata dall’attrice Lena Dunham) dichiara la sua svolta a tutto il pubblico, gettando via insicurezze e dubbi sulla sua autostima. Alicia Keys si definisce oggi libera dalle convenzioni che la società impone, libera dalla schiavitù della perfezione.

Spero che questa sia una rivoluzione – scrive piena d’entusiasmo -. Perché non voglio più nascondermi. Non la mia faccia, non la mia mente, non la mia anima, non i miei pensieri, non i miei sogni, non le mie lotte, non la mia crescita interiore. Niente.

Un monito per le nuove generazioni e in generale, per tutti noi: smascherarsi dalle proprie insicurezze: #nomakeup

alicia

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it