I 5 FILM FASHION DA VEDERE ALMENO UNA VOLTA

Per una serata di relax in casa non c’è di meglio che coccolarsi con un bel film. Vi consigliamo i 5 più fashion che le amanti della moda devono aver visto almeno una volta nella vita (e alcuni conoscerli anche a memoria).

locandinapg1THE SEMPTEMBER ISSUE
Un documentario sul mondo della moda e sulla realizzazione del numero di settembre di Vogue, considerato il più importante perché caratterizza le scelte editoriali di tutto l’anno.
Le telecamere per alcuni mesi hanno seguito la direttrice di Vogue America, Anna Wintour, durante le settimane della moda e degli incontri di lavoro per mostrare il dietro le quinte del mondo della moda.
Anna Wintour: “Fashion’s not about looking back. It’s always about looking forward…”

locandina-zoolanderZOOLANDER
Derek Zoolander è un modello bellissimo che sta iniziando a perdere popolarità per l’ascesa del suo rivale Hansen. Una serie di situazioni folli e divertenti lo riporteranno presto in passerella.
Trash ma al tempo stesso divertente e leggero, Zoolander è una parodia del mondo della moda, ma ci dà una lezione importante: non bisogna per forza essere superficiali.
Derek Zoolander “Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche che cos’è!”

i love shoppinI LOVE SHOPPING
L’aspirante giornalista di moda Rebecca Bloomwood  è una shopper compulsiva. In un momento di crisi economica, piena di debiti, viene assunta per dare consigli su come risparmiare i propri soldi da un editore di una rivista economica. Una commedia ironica, divertente e con quello tocco romantico che non guasta mai.
Rebecca Bloomwood “Un uomo non ti tratterà mai meglio di un grande magazzino”

sex-and-the-city-locandina-lowSEX AND THE CITY I E SEX ADN THE CITY II
Chi non conosce le quattro amiche del piccolo schermo, Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte? Tra Manolo Blahnik, abiti Dior, Birkin di Hermès, storie di sesso, “le ragazze” hanno fatto sognare con le loro vite che hanno come sfondo la Grande Mela. Cosa c’è di più glamour?
Mr Big “Che ne dici, un diamante?
Carrie “No, dammi solo un armadio gigantesco!”

diavolo veste pradaIL DIAVOLO VESTE PRADA
Andrea Sachs, viene assunta come assistente della temuta ed invidiatissima Miranda Priestley, perfida direttrice di Runway, il più importante fashion magazine americano e stravolge la sua vita.
Divertente, glamour, brillante, la commedia trasforma la protagonista anticonformista in una cenerentola moderna e alla moda, che entra nel patinato mondo della moda e fa sognare tutte le ragazze che hanno come unico desiderio quello di far parte del fashion system.
Andrea: “Scusi Gabbana con una o due B?”

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it