DALLE BORSE AL BEAUTY: IN ARRIVO IL PROFUMO LOUIS VUITTON

La maison di moda francese sceglie di affidarsi a una nuova sfida nel mondo del beauty: Louis Vuitton si prepara a lanciare la sua prima fragranza. Ed è già un cult. 

Louis Vuitton, famosa per le sue iconiche borse e bauletti da viaggio ha sempre riservato un posto speciale nelle creazioni che lanciava: come l’iconico baule del 1854, con tanto di scomparti per proteggere le boccette di profumo.cuoio Oggi la maison, dopo ben quattro anni di lavoro, ha diffuso la notizia: il 1° settembre l’uscita, in tutte le boutique.

Per questo profumo, Jacque Cavallier, naso creatore, si è ispirato a un infuso che rievochi le note della pelle, usata per creare borse e bauli, in particolare del cuoio beige chiaro utilizzato per coprire manici e tracolle. L’ispirazione? Il viaggio in tutta la sua “essenza”.

Nato a Grasse, cuore dell’arte della profumeria e della lavorazione della pelle, il maestro profumiere Jacques Cavallier Belletrud ha viaggiato per mesi attraverso i continenti alla ricerca di emozioni ed ispirazioni, respirando la fragranza di luoghi esotici e di elementi rari. Nascono così Les Parfums Louis Vuitton: un viaggio di emozioni.

Queste le notizie diffuse da Louis Vuitton: restiamo in attesa di ulteriori news per conoscere altri dettagli.

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it