IRIS APFEL LANCIA LA SUA PRIMA LINEA DI MODA

Iris-2E’ un’icona della moda internazionale con la sua veneranda età di 94 anni, Iris Apfel conquista il mondo del web e si conferma come una delle influencer over 60 più seguite dell’intero globo. Oggi lancia la sua prima linea di moda in collaborazione con Macy’s. 

Come spiega WWD la collezione, che si chiama Iris meets I. N . C. (Macy’s INC International Concepts) è composta da 40 pezzi tra abbigliamento e gioielli in stile mod anni 60 come gonne patchwork a trapezio in suède, pantaloni a zampa con stampe floreali, tubini, trench con pattern animalier e maxi bracciali. Non c’è traccia di minigonne o capi con braccia troppo in vista perché «mostrano un po’ troppo per le donne mature» , come ha rivelato la stessa Iris.

Una collezione low cost che sarà in vendita in 300 punti vendita del colosso americano della moda, Macy’s, e online da settembre 2016. I prezzi vanno dai 49 ai 199 dollari. E a proposito del marchio che ospiterà la la linea ha detto:

“È stato il mio primo grande magazzino dove ho iniziato a fare shopping. Mi hanno chiamata dicendomi che erano alla ricerca di qualcuno per questo progetto. Mi hanno trascinata a bordo e voilà, eccomi qui. È stato molto divertente. Mi piace fare cose che mi divertono, se no che motivo ci sarebbe? I capi sono particolarmente adatti per le nuove generazioni, ma possono essere indossati anche da noi eccentriche anziane”

Iris-1
Uno scatto dal backstage del servizio fotografico realizzato in occasione del lancio di Iris meets INC
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it