M.I.L.F.$, TUTTE LE TOP MODEL DEL VIDEO DI FERGIE

Un videoclip super hot con un cast d’eccezione: la cantante americana Fergie lancia il suo nuovo singolo dal titolo M.I.L.F.$ ed è subito un boom di visualizzazioni. 

Top model e mamme super star arruolate nel duro lavoro di “attrici” che interpretano il ruolo delle MILF nel video dell’omonima canzone. Un vero e proprio manifesto in salsa pop che lancia la sensualità delle madri fashioniste del mondo della moda e dello spettacolo.

Un’esplosione di sensualità e ammiccamenti in perfetto stile “pop” che vedono protagoniste bombe del jet set internazionale del calibro di: Gemma Ward, Alessandra Ambrosio, Isabeli Fontana, Amber Valletta, Devon Aoki e Natasha Poly. Non solo donne: nel video è presente anche il celebre modello  Jon Kortajarena (nei panni del garzone del lattaio) e le amiche di Fergie: Kim Kardashian e Ciara.

Le protagoniste sono alle prese con le attività quotidiane in una rappresentazione a metà tra gli anni ’50 e l’hip-hop americano. E se Fergie, come Cleopatra, si lancia in uno spettacolo mozzafiato, con tanto di bagno nel latte, Kim Kardashian è alle prese con una doccia ad alto tasso hot, sempre con il latte.

Scene che sicuramente si apprestano a diventare già un cult. Vedere per credere.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it