BEYONCE’ FORMATION TOUR A MILANO: I LOOK SUL PALCO

L’attesa sta per finire: Beyoncè si esibirà questa sera a Milano, allo stadio di San Siro, con il suo imponente concerto del Formation World Tour. Fan in delirio per la super pop star americana per la sua unica tappa italiana. 

Oltre alla sua seguitissima musica, al centro dello show ci saranno sicuramente anche i suoi look mozzafiato: gli stilisti, infatti, hanno fatto a gara per dedicare alla cantante un abito che rappresentasse il suo stile. Da Balmain a Givenchy, passando per Roberto Cavalli, Dsquared2, sono tanti i marchi più esclusivi scelti da Beyoncè.

Tra i pezzi cult del suo “guardaroba da concerto” ci sono i bodysuit, divenuti una vera e propria icona del look da popstar. Un tributo di abiti bellissimi indossati anche dal suo corpo di ballo, rigorosamente custom made, alle prese con coreografie in un turbinio di giochi, luci, colori.

Intramontabili canzoni come Halo, Single Ladies, Crazy in Love, Run the world, si alternano alle moderne hit di Lemonade, ultimo album della popstar.

Ecco a voi la gallery (beyonce.com) selezionata dai nostri fashion contributor

Atsuko Kudo Couture
Atsuko Kudo Couture
Dsquared2
Dsquared2
Roberto Cavalli by Peter Dundas
Roberto Cavalli by Peter Dundas
Custom Gucci
Custom Gucci
Custom Gucci
Custom Gucci
Givenchy Couture by Riccardo Tisci
Givenchy Couture by Riccardo Tisci
Charbel Zoe Couture
Charbel Zoe Couture
Balmain Couture
Balmain Couture
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it