HOME DECOR & RAME: IDEE PER LA TUA CASA IN STILE “COPPER”

Neo-vintage, o neo-retro: potremmo chiamare così qulla branca dell’home decor che vede l’utilizzo di concept in stile vintage, ma decisamente contemporanei. rame5Stiamo parlando del rame, oggi rivalutato in chiave moderna, sta spopolando tra le tendenze più ricercate e sofisticate.

Possiamo dire che, a differenza del passato in cui pentole e tegami erano utilizzati come oggetti per la cucina o appese sopra i camini, oggi il rame rivive una nuova luce. Non solo oggetti caratteristici, quindi, ma anche di uso comune come: lampade, sedie, base per i ventilatori, contenitori, posate, piatti, bicchieri e chi più ne ha più ne metta. Perfetto alleato di quello stile “copper” che spopola anche sui social, specialmente su Pinterest, da cui la nostra redazione ha selezionato le immagini più interessanti da cui prendere ispirazione.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it