MITI ANNI ’90: TATA FRANCESCA SU INSTAGRAM

Vi ricordate la mitica serie televisiva anni ’90 Tata Francesca?Fran-Drescher-The-Nanny-Polka-Dots Come dimenticarsi della simpaticissima tata super cotonata che divenne icona della tv americana (e non solo, anche della nostra infanzia). La prima puntata della sit-com andò in onda nel 1993 negli Stati Uniti per poi approdare anche nel nostro Paese, su Italia 1. L’attrice, Fran Drescher, meglio conosciuta in Italia con il nome di Francesca Cacace (mentre in quella originale il nome è Fran Fine, giovane donna ebrea di New York)  è tornata in versione social su Instagram. L’account a lei dedicato, @whatfranwore, ci ricordarci i suoi mitici look a metà tra lo stile anni ’80 e 90 fatti di abiti aderentissimi, gonne super corte, stampe animalier, accessori estrosi, riconducibili a designer come Moschino, Versace,  Anna Sui e Dolce&Gabbana!

La sua personalità è stata, forse, l’arma vincente della sit-com, unita alla sua grande bravura di appassionare il pubblico di adulti e piccini, con la sua risata e la sua simpatia. Una donna estroversa, moderna, caparbia.

tata

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it