#RAISEYOURHAND, LA CAMPAGNA BULGARI E SAVE THE CHILDREN

bulgarisaveUna partnership a scopo benefico, quella tra Bulgari e Save the Children, che ha come obiettivo quello di aiutare migliaia di bambini e che è sfociata con il lancio della nuova campagna #RAISEYOURHAND ideata e realizzata da Fabrizio Ferri.
Alla collezione, inizialmente composta da un anello e un ciondolo, si aggiunge il bracciale con il logo di Save the Children. Già disponibile in tutte le boutique Bulgari, ma anche in selezionati negozi e sul sito di Bulgari (negli Stati Uniti e in Giappone), ha un costo di 480 euro, 75 euro dei quali donati direttamente all’associazione.
Tra i testimonial Olivia Palermo, Meg Ryan, Naomi Watts, Chiara Ferragni, Nolan Gerard Funk, Tommy Dunn,

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it