H&M, CAITLYN JENNER E LA COLLEZIONE SPORTY PER LE OLIMPIADI

Si chiama H&M for Every Victory la collezione sportiva interamente dedicata allo sport e alle Olimpiadi che quest’anno vedranno come protagonista la città di Rio de Janeiro. A far da protagonisti alla campagna, soggetti vittoriosi che in qualche modo “ce l’hanno fatta”, con sacrificio e dedizione. Tra questi la transgender conosciutissima, ex campione sportivo, Caitlyn Jenner, che dopo la medaglia d’oro alle Olimpiadi vinta come Bruce Jennere è oggi conosciuta anche per il coraggio di aver affrontato il mondo e la sua vera identità da donna. O come ancora Mike Coots, che continua a surfare anche dopo aver perso una gamba a causa di uno squalo, o Chelsea Warner, atleta affetta dalla Sindrome di Down, o come Namibia Flores, pugile che ha combattuto i pregiudizi per inseguire il sogno di eccellere nella sua disciplina.

Una collezione dal design innovativo, che vede l’impiego di materiali e tessuti tecnologici, non solo quindi estetica ma anche praticità e comfort. La collezione, infatti, è stata realizzata anche con l’aiuto degli atleti del team olimpico svedese.

Una collezione, quindi, che vuole celebrare le vittorie: personali, di identità, professionali e sportive.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it