COME UNA SIRENA: CORONE DI CONCHIGLIE E GIOIELLI SPOPOLANO SU INSTAGRAM

Chi vorrebbe essere una sirenetta alzi la mano! O meglio, indossi la corona! Su Instagram spopola la “mermaid-mania”: spazio a corone tempestate da conchiglie e gioielli. Dopo quelle realizzate con i fiori a destare curiosità sono le corone ispirate al mare e alle sirene. 

L’abbiamo scovata su Instagram: si chiama Chelsea Shiels , 27 anni, vive a Melbourne in Australia ed è la creatrice del brand Chelseas Flower Crown (@chelseasflowercrowns). Un vero e proprio business incentrato sulla creazione di stupefacenti corone ispirate alle figure mitologiche delle sirene: l’immaginario a cui si riferisce Chelsea è quello di una moderna sirena dai capelli colorati, che indossa occhiali da sole super cool e maestose corone di conchiglie. Il suo account di Instagram conta già oltre 70mila followers e altrettanti migliaia di likes, grazie anche alle bellissime foto pubblicate che ritraggono moderne principesse sirene che indossano con disinvoltura le stupefacenti corone. L’idea nasce da un disagio che Chelsea ha da quando era bambina: nascondere la cicatrice sulla sua fronte.

“Sono stata presa in giro tante volte, così ho iniziato a creare un mio personale copricapo perchè non riuscivo a trovare quello che mi piaceva. Ho pensato subito che la gente mi criticasse chiedendomi ‘perchè indossi conchiglie sulla tua testa?’. Ma sembra che abbia funzionato. Tutte vorrebbero essere delle sirene.”

Non solo sirene: la creatrice del brand realizza anche splendide corone di fiori, super popolari e ambite anche da celebrities e blogger.  Su Etsy è possibile acquistare le splendide creazioni di Chelsea.  Guardate le immagini, vi faranno venire voglia di essere una dea del mare.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it