ELEGANZA E SENSUALITA’ NELLE COLLEZIONI DI UEL CAMILO

uel camilo4Un mix di sensualità brasiliana ed eleganza italiana sono i tratti distintivi di Uel Camilo, giovane designer che ha da poco lanciato la sua prima collezione di pret à porter.

Abiti aderenti, giacche destrutturate, bluse, sono contraddistinti da toni accesi e solari accompagnati da grafiche multicolor a contrasto. Capi che mostrano l’artigianalità e l’ossessione per i dettagli, un’unione che permette al giovane, nato in Brasile ma italiano d’adozione, di farsi largo diventando un nome del fashion system a livello internazionale.
Le sue collezioni sono distribuite in tutto il mondo e sono presenti in esclusive boutique, da Milano a Hong Kong, da Mosca a Berlino, da Kiev a Amsterdam.

Niente eccessi, nessuna esagerazione, ma solo raffinatezza. Le sue creazione fanno sentire le donne delle principesse moderne che con eleganza riescono ad affrontare le difficoltà quotidiane e dividersi tra i tanti impegni che hanno nell’arco delle 24 ore.

La collezione autunno inverno 2016/17 è un’esplosione di sensualità con tinte decise protagoniste dei capi. Trasparenze, volumi che si sovrappongono, spacchi e stampe che ricordano gli anni ’60, senza dimenticare gli abiti sartoriali, tanto amati dal designer.

<
>
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it