#CLZFITNESS, LA NUOVA COLLEZIONE FITNESS DI CALZEDONIA

Primo settembre e una nuova lista di buoni propositi per il “nuovo” anno. Sicuramente tra i primi posti, il ritorno in palestra per tantissime donne. Calzedonia non si fa trovare impreparato e lancia la nuova linea fitness autunno/inverno.

Testimonia la modella Kelly Rohrbach, che sarà prossimamente protagonista nel ruolo di Pamela Anderson nel remake cinematografico di Baywatch.

La linea punta sulle performance tecniche ed è formata da leggings, canotte, e reggiseni. Tutti i leggings presentano caratteristiche ideali per un massimo comfort durante l’attività sportiva: cuciture piatte, tessuto traspirante, la tecnicità della fibra lycra sport e donano sostegno a glutei, pancia e all’intera silhouette.

Novità della stagione i leggings Seamless, senza cuciture e realizzati con una fibra tecnica, ma con la particolarità della mano cotoniera, morbida al tocco e all’indosso, e il leggings fitness termico adatto a tutte coloro che amano lo sport all’aria aperta anche durante il periodo invernale grazie al tessuto garzato che mantiene all’interno calda la temperatura del corpo.

Due modelli di canotte, una oversize e una slim-fit, e i reggiseni strutturati con coppe che garantiscono perfetta aderenza al torace, completano la nuova collezione.

<
>

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it