LE GAZELLE SONO LE PROTAGONISTA DELL’AUTUNNO. TESTIMONIAL LA BELLISSIMA KATE MOSS

Si preannunciano come un must della stagione in arrivo, le Gazelle tornano in auge spopolando sui social ai piedi delle fashion addicted.
Disponibili in tredici nuove nuances, dal rosa al bianco, dall’azzurro al verde acqua, ma anche colori più classici come il grigio, blu e nero, sono già in vendita nei negozi e nel sito Adidas che propone anche di crearne un paio personalizzato seguendo i propri gusti.

La testimonial è la bellissima modella Kate Moss che torna ad interpretare i panni della KATEMOSS1993protagonista della campagna pubblicitaria dopo più di vent’anni dalla prima volta.
Nel 1993, infatti, il fotografo Denzil McNeelance scattò la foto che oggi ha subito un restayling da parte dell’artista Doug Abraham che l’ha trasformata in una gif animata dove la Moss diventa mille anime di se stessa e della stessa sneaker.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it