ECCO IL NUOVO iPhone 7, RESISTENTE ALL’ACQUA E SENZA JACK AUDIO

Sono stati presentati ieri i nuovi e tanto attesi iPhone 7 (schermo da 4,7 pollici) e il 7 Plus (5,5iphon7n pollici).
L’iPhone 7 non avrà nessun jack per le cuffie ed al posto delle classiche cuffie, che potranno essere sempre utilizzate tramite un adattatore, in arrivo la cuffietta EarPods di tipo digitale con attacco Lightning. Addio, dunque, al filo che spesso si aggroviglia creando non poche difficoltà durante una conversazione.
Tra le novità principali la sua resistenza ad acqua e polvere, la doppia fotocamera sul retro (presente solo sul Plus) che permette di fare fotografie come se tra le mani si avesse una Reflex, e l’addio ai 16 GB di memoria interna. Il nuovo iPhone infatti avrà una memoria base di 32 GB, si sale poi a 128 e a 256 GB.
Cinque i colori disponibili: accanto al silver, il rosa e il gold arrivano due versioni di nero, una opaca e una lucida, chiamata Jet Black.
Sarà possibile preordinare in Italia il nuovo iPhone 7 a partire dal 9 settembre, ed arriverà nei negozi il 16 con un costo base di 799.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it