LE MASCHERE TONYMOLY, STILOSE E DALLE GRANDI PROPRIETA’

I prodotti TonyMoly sono i più in voga del momento. Il nome del brand coreano deriva tonymolymascheredall’inglese e si traduce con “Tony” che significa “stiloso” e “Moly” dal giapponese “confezionare”. Ed è proprio quello che fa il brand coreano con i packaging divertenti e i prodotti di ottima qualità.
Una mela che è un peeling esfoliante ed idratante, un lip balm all’interno di una ciliegia, una crema per il viso all’interno di una confezione a forma di panda o un gloss all’interno di uno stick che ha le sembianze di coniglietto, è impossibile non trovarli deliziosi. Tra questi, stanno riscuotendo grande successo le maschere in tessuto per il viso I’m Real che hanno proprietà benefiche per ogni tipo di pelle grazie agli estratti di origine naturale. Le maschere sono 11 per tutti i tipo di utilizzo: al limone con effetto detossinante, makgeolli purificante, avocado nutriente, riso schiarente, broccoli rivitalizzante, alghe purificante, vino rosso per pelli impure e pori dilatati, pomodoro illuminante, aloe idratante, tea tree lenitiva, melograno elasticizzante.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it