STEFANO GABBANA RE DI INSTAGRAM

È simpatico, è bello, fa parte di un duo di stilisti conosciuti in tutto il mondo ed ha un amore viscerale per la Sicilia come pochi.
Seguitissimo, Stefano Gabbana è diventato un vero e proprstefanogabbanasocialio re dei social. Chi lo segue su Instagram ha scoperto quest’estate una nuova faccia dello stilista.
L’ironia è la sua parte vincente e i video e le foto su Instagram lo dimostrano: gli allenamenti con indosso gli slip ed in sottofondo le canzoni della Carrà o Donna Summer, la foto con il suo viso sul corpo di una Miss o ancora quella con il gruppo di amici, e tra questi Anna Dello Russo, con in testa le parrucche in perfetto stile anni ’90.
Stefano Gabbana ha qualcosa di speciale. Nelle collezioni di Dolce&Gabbana mette tutta la sua creatività riuscendo a realizzare accessori ed abiti inimitabili, mentre nella vita di tutti i giorni riesce a trasmettere la sua genuinità. Un esempio di talento tutto Made in Italy.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it