NOEMI E’ LA NUOVA TESTIMONIAL DI FIORELLA RUBINO

La bellissima Noemi è la nuova testimonial della collezione autunno/inverno 2016 di Fiorella Rubino.
La cantante nata da X Factor interpreta in maniera perfetta il mood del brand ed incarna la moda, il glamour, la gioia di vivere italiana nel mondo curvy.

Capi casual e easy to wear che interpretano con personalità tutte le ultime tendenze: una moda che si rinnova in modo continuo e incessante, in un divenire di colori, fantasie, stili, degni di un vero “fashion carousel”, dove il giusto fit assume un ruolo fondamentale. per rappresentare al meglio la propria filosofia di brand che interpreta la gioia di vivere italiana nel mondo della moda curvy.
Noemi ha reinterpretato i look con un suo personale “remix”.

Mi piace giocare con la moda, provare nuovi abbinamenti, mixare i capi e con Fiorella Rubino è stato veramente facile farlo” dichiara Noemi. “Sono orgogliosa di lavorare con un brand di moda che abbia ‘i piedi per terra’, che pensa alle donne reali che vogliono valorizzare le proprie forme. Qualcuno le considera imperfezioni, ma oggi più che mai trovo pericolosa la ricerca continua di perfezione e di omologazione che si rifà ai canoni classici della moda. L’imperfezione è sexy… e ti rende simpatica”.

<
>

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it