MILANO FASHION WEEK DAY 1 – SS 2017

Grande attesa per la settimana della moda milanese con le presentazioni delle collezioni primavera/estate 2017.

BLUGIRL. DECISA. La donna di Anna Molinari è concreta e affronta le sfide quotidiane con decisione e con uno stile glamour. Prevalgono le stampe floreali, le righe e i motivi che si rifanno a terre esotiche, in particolare allo stile del Sud America. Non mancano trasparenze, pizzi e nappe, volant e spalle scoperte.

GUCCI. VINTAGE. Zeppe, cappelli e maxi occhiali dominano la passerella di Gucci. Alessandro Michele per la prossima stagione chiede alla donna di brillare mantenendo un’allure retrò. Un’uscita dietro l’altra, ragazza dopo ragazza, la magia sembra non finire mai.

ALBERTA FERRETTI. SENSUALE. Abiti leggeri, sottane, pizzi, rouches, spacchi, lunghi abiti floreali sono i must della stagione ss 2017 per la Ferretti. Dettagli decisi come cinture in cuoio, bustier in pelle da abbinare a lunghe gonne gipsy creano un look ricercato.

ROBERTO CAVALLI. BOHEMIEN. Filo conduttore della collezione è il patchwork che si ritrova su lunghi e leggeri abiti, bluse e gonne. Il look della donna firmato Peter Dundas è deciso, per una donna che non ha paura di mostrare la sua femminilità. Immancabile l’animalier, segno distintivo della maison.

PHILIPP PLEIN. ROCK. Un vero e proprio show per dire addio a Milano (dalla prossima stagione infatti sfilerà a New York) con tanto di giostre e zucchero filato. Bustier, long dress, pantaloni cropped, abiti in maglia di metallo, ma anche giubbini in denim e bomber metallizzati.  Guest star Paris Hilton.

Philipp Plein Philipp Plein Philipp Plein Philipp Plein Gucci Gucci Gucci Gucci Gucci Alberta Ferretti Alberta Ferretti Alberta Ferretti Alberta Ferretti Alberta Ferretti Roberto Cavalli Roberto Cavalli Roberto Cavalli Roberto Cavalli Blugirl Blugirl Blugirl Blugirl Blugirl Philipp Plein Roberto Cavalli
<
>
Alberta Ferretti

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it