MILANO FASHION WEEK DAY 3 – ss 2017

Terzo giorno di sfilate con belle, bellissime collezioni che fanno sognare ad occhi aperti e ci danno nuove tendenze per la primavera/estate 2017. Non sono mancate le super top modelle che hanno calcato le passerelle.

DIESEL. URBAN CHIC. Una donna che esprime tutta la sua femminilità urbana ma al tempo stesso romantica è quella portata in passerella dal creativo Andreas Melbostad. Pochi colori, come il bianco, il nero e il verde militare, rendono sensuali gli abiti in seta, i corsetti e le gonne dalle dimensioni mini. Ai piedi la prossima estate si porteranno anfibi, sneaker ispirati al mondo delle ballerine con lacci da attaccare alla caviglia ed anche sandali da gladiatore.

GIORGIO ARMANI. ELEGANTE. Re Giorgio porta in passerella l’eleganza sublime che lo contraddistingue. Non ci sono eccessi ma solo grande bellezza nella collezione primavera/estate 2017. Bermuda, tailleur, minidress, abiti fluidi, molto spesso impreziositi da paillettes e cristalli colorati, sono i must per la prossima stagione calda. La palette dei colori va dal blu al viola con alcuni accenni di grigio, bianco e rosso. Gli accessori sono minimal, come le scarpe con tacco alto e sottile.

ETRO. VIAGGIATRICE DEL MONDO. Veronica Etro reinterpreta il brand in maniera originale mantenendo sempre la sua identità. Una collezione dedicata alle tribù urbane con una palette di colori inusuale, che si rifà all’autunno, rispetto ai classici colori estivi. Look dal mood molto gipsy, fluidi abiti lunghi, pantaloni larghi, tuniche, poncho e mantelle con le stampe paisley della maison.

MARCO DE VINCENZO. SURREALISTA. Lo stilista messinese porta in passerella una collezione surrealista con geometrie caleidoscopiche, tantissime frange, capi in lurex, paillettes ma anche romantiche ruches, trasparenze e balze. Le scarpe sembrano arrivare direttamente dal futuro con strati multicolor che nella parte posteriore si chiudono con dei maxi fiocchi. Inoltre, De Vincenzo che ha presentato anche i suoi primi capi da uomo.

VERSACE. SPORTY CHIC. Una parata di super top model per Donatella: Gigi e Bella Hadid, Irina Shayk e la venere nera Naomi Campbell. Una collezione che si rifà al mondo sportivo ma con un tocco chic con i kway colorati, i pantaloni di tuta con la zip e le felpe che lasciano scoperto l’ombelico. Per la sera un trionfo di luce e di pizzo per le donne che amano la loro sensualità e vogliono essere femminili in tutte le occasioni.

Versace ss 2017 Versace ss 2017 Versace ss 2017 Versace ss 2017 Versace ss 2017 Marco De Vincenzo ss 2017 Marco De Vincenzo ss 2017 Marco De Vincenzo ss 2017 Marco De Vincenzo ss 2017 Versace Giorgio Armani ss 2017 Giorgio Armani ss 2017 Giorgio Armani ss 2017 Giorgio Armani ss 2017 Marco De Vincenzo ss 2017 Giorgio Armani ss 2017 Etro ss 2017 Etro ss 2017 Etro ss 2017 Etro ss 2017 Etro ss 2017 Diesel ss 2017 Diesel ss 2017 Diesel ss 2017 Diesel ss 2017 Diesel ss 2017
<
>
Marco De Vincenzo ss 2017

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it