ROBERTO CAVALLI UOMO, IL NUOVO E SEDUCENTE PROFUMO PER IL DANDY MODERNO

Il nuovo direttore creativo di Roberto Cavalli, Peter Dundas, ha dato vita ad una nuova era nella casa di moda italiana con creazioni che comunicano con immediatezza l’idea del glamour Cavalli attraverso un nuovo approccio, un’energia che scaturisce da un cocktail fatto di stile di vita bohémien e musica rock.

roberto-cavalli-uomo-profumo-fw-2016L’uomo Cavalli è un dandy moderno che ama lo stile e l’eleganza, seducente, libero e senza vincoli, rimane fedele a se stesso in ogni circostanza e non ha mai bisogno di fingere.
Per un uomo così sicuro di se stesso si abbina perfettamente la nuova fragranza Cavalli, affidata al creatore di profumi Christophe Raynaud (Firmenich), dal carattere aromatico, orientale e legnoso ed in contrapposizione una nota decisamente virile di zafferano, sensuale e avvolgente. Un cuore intenso di miele sfaccettato, con essenza di lavanda, aggiunge profondità e volume a questa accattivante ouverture, dando vita a una melodia coinvolgente. L’ipnotica nota di fondo di legno di cedro amplifica questa armonia aromatica. Rifinito con affascinanti sfumature orientali di patchouli e fava tonka, la sua scia magnetica genera un’eco seducente.

Il flacone di forma squadrata è realizzato in vetro nero, con il logo dorato e l’iconico monogrammo nero lucido della fashion house in rilievo. Le squame di coccodrillo che adornano i contorni del flacone sono propri del DNA di Cavalli. Un richiamo alle stampe animalier, divenute firma della maison.

Lo spot è stato realizzato da Scott Cooper. Il modello francese Félix Gesnouin coglie con naturalezza lo stile di vita dandy-rock dell’eroe Cavalli, il suo gusto per l’eleganza e la raffinatezza bilanciati dall’audacia e dall’amore incessante per la libertà. La musa di Félix è Esther Heesch, il nuovo volto della fragranza femminile Roberto Cavalli. Insieme formano la coppia bohemian-chic per eccellenza.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it