CI FACCIAMO QUATTRO RISATE? I DIECI FILM PIU’ DIVERTENTI DEGLI ULTIMI ANNI

Oggi, venerdì 7 ottobre, è la Giornata mondiale del Sorriso. E cosa c’è di più bello che guardare un bel film con gli amici sul divano?
Ecco 10 proposte che vi faranno passare una serata tra risate fragorose e sorrisi genuini. Pop corn pronti?

Bridget Jones. Uscito da poco al cinema il terzo capitolo, non si può non ridere con l’inizio della storia. Bridget è una trentenne londinese che affida alle pagine di un diario le proprie disavventure di single nevrotica e pieni di dubbi. Tutte le donne, in un modo o in un altro, si riconoscono in lei: chi per il brutto rapporto con la bilancia, chi per le troppe sigarette che fuma, chi per gli amori sempre sbagliati.

Ti presento i miei. L’infermiere Ben Stiller incontra per la prima volta il futuro suocero, Robert De Niro, agente della CIA in pensione che racconta di essere un fioraio e che farà di tutto per mandare a monte il loro fidanzamento. Una gag dietro l’altra, incomprensioni ma soprattutto tante risate sono l’essenza del film.

Benvenuti al Sud. Grasse risate con Claudio Bisio, direttore di una filiale delle Poste, che dal Nord viene trasferito in un paesino del Cilento e si scontra con una realtà completa diversa da quella a cui è abituato. Si ambienterà velocemente ma racconterà alla moglie tante bugie per non farla andare al Sud. Le donne, si sa, sono testarde e una visita della moglie darà il via ad una serie di avvenimenti divertentissimi.

Una notte da leoni. Una saga che ha fatto ridere l’intero pianeta. Il primo si svolge a Las Vegas, sede dell’addio al celibato di uno di loro. Dopo una notte di follie, i tre amici si svegliano nella suite con un unico problema… manca lo sposo!
Nel secondo episodio tutti in Tailandia e nel terzo in Messico, e se pensate che le risate diminuiscono vi sbagliate di grosso.

Una settimana da Dio. Per un’intera settimana Jim Carrey potrà impersonare Dio e fare tutto ciò ha sempre desiderato, da vendicarsi dei colleghi a diventare presentatore del telegiornale fino a far crescere il seno della fidanzata. Però non è tutto oro quello che luccica. Due ore di grandi risate.

Tutti pazzi per Mary. Avvenimenti esilaranti che hanno come protagonisti Ben Stiller e Matt Dillon che cercheranno di conquistare in tutti i modi possibili la bellissima Cameron Diaz. Chi vincerà?

Tre uomini e una gamba. Aldo, Giovanni e Giacomo si mettono in viaggio per raggiungere la famiglia riunita per il matrimonio di Giacomo ma il destino cercherà di non farli arrivare in tempo. In macchina con loro una gamba di legno realizzata dallo scultore americano Gerpez, da portare al suocero.

Scary Movie. Una parodia di alcuni film horror e thriller come Scream, So cosa hai fatto e The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair. Nel primo capitolo della saga, tre amiche investono per sbaglio un uomo e inizia da lì il loro incubo.

Quasi amici. Una commedia francese che scalda il cuore ma che al tempo stesso fa molto ridere racconta l’amicizia tra un paraplegico ed il suo badante, uscito dal carcere e sempre in tanti guai. Ispirato da una storia vera.

Zohan. Un film dalle battute demenziali ma che riesce a coinvolgere tutti. Adam Sandler è un agente delle forze speciali israeliane con una forza sovrumana che finge di esser morto, si trasferisce a New York dove diventa parrucchiere. Tutto fila liscio fino a quando non scoprono la sua vera identità.

<
>

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it