L’ELEGANZA DEL NUOVO OROLOGIO ISOLA D’ELBA DI LOCMAN

L’’Isola d’Elba, sede di LOCMAN Italy, è fonte di ispirazione della nuova collezione Lady, la versione femminile del modello Isola d’Elba, che mantiene la stessa affidabilità ed eccellenza tecnica della collezione maschile.
locman-orologio-ladyLa cassa in acciaio e titanio è resa più sofisticata e luminosa da una ghiera zigrinata lucida, che rende l’orologio adatto a ogni occasione, sia sportiva che elegante.
Il quadrante è disponibile con un raffinato motivo a raggiera o, nella versione più preziosa, in madreperla naturale con diamanti incastonati a mano sugli indici delle ore.
L’impermeabilità è garantita fino a 50 metri e la cassa, che racchiude un movimento al quarzo, è serrata da un fondo in titanio avvitato ed è corredata da un elegante bracciale in acciaio inossidabile oppure da un cinturino in pelle naturale imbottita, con impunture a contrasto.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it