LA POSTINA THE BRIDGE, UN’ICONA SENZA TEMPO

Usata dai postini per consegnare le lettere d’amore, la postina negli ultimi anni è ritornata di moda per affermarsi come borsa che completa con eleganza tutti gli outfit.
Il modello della nuova collezione ss 2017 di The Bridge nasce dopo aver selezionato accuratamente la pelle. Di seguito avviene la tamponatura con tannini vegetali e la lucidatura con rulli d’ambra aggiunge lucidità e brillantezza, ed infine la pelle viene colorata secondo le nuances più attuali e contemporanee. La pelle viene tagliata e cucita a mano secondo i dettami della lavorazione dei maestri artigiani per assumere la tipica forma stondata con la patta. Le cuciture sono tipiche della selleria toscana. I dettagli, la piccola nappina in pelle la arricchisce rendendola molto femminile. Comoda soprattutto perché consente di portare tutto il necessario mentre si è in movimento in bicicletta, in moto o semplicemente in giro per la città grazie alla tracolla. Un raffinato manico la trasforma in una handbag super chic. I dettagli sono in oro e le nuances sono rosso ribes, blu pioggia e giallo girasole oltre ai classici cognac e marrone.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it