FALL/WINTER TRENDS: LE TENDENZE CHE VERRANNO

Settembre è arrivato: ecco le tendenze AUTUNNO/INVERNO 2018 che non potete (e non dovete) perdervi .

Sembra esserci un comune denominatore per le tendenze della nuova stagione: tutte sembrano proiettarsi verso un’unica via, quella del futuro. Chi con apporti stilistici che guardano ai giovani, con i social e il web, chi invece che si diverte a rivisitare i capi iconici del passato proiettandoli a un domani sempre più cool, ironico.

Ecco a voi i nuovi trend per la stagione AI 2017/18:

TOTAL DENIM - Il workwear si mixa cosi allo urbanwear attraverso il denim.  Meglio se TOTAL! (STELLA MC CARTNEY - VOGUE.COM) MATRIX STYLE - Combinazioni futuristiche e total look che rievocano il leggendario film Matrix. Lo stile è quello! (BOTTEGA VENETA - VOGUE.COM) FUTURISTIC PRINCIPE DI GALLES- Principe di Galles, uno dei nuovi must per l'autunno/inverno 2017. I ritorni, si sa, fanno sempre piacere, spesso se conditi da un tocco di stile che ne smorza i connotati. (CALVIN KLEIN - VOGUE) LEOPARD PRINTS - Dolce & Gabbana ne sono i pionieri: anche se alcuni di voi penseranno sia un pò kitsch, vi sbagliate. Quest'anno la donna è un vero leopardo metropolitano. COLOURED FUR - A tutta pelliccia (meglio se ecologica). Quest'anno le pellicce. più enormi che mai, si colorano di tonalità accese e unconventional.  (PRADA) SEQUIN- Mood scintillante per un inverno all'insegna di look very sparkling con un tocco di personalità. (SAINT LAURENT - VOGUE.COM) FOLK - Il nuovo must è un folklore di flower prints, con patch e linee fluide. (GUCCI - VOGUE.COM) ROSA - Dai capelli, all'home decor, il rosa conquista ogni cosa, anche gli inverni più cupi. (VALENTINO - VOGUE.COM)
<
>
FUTURISTIC PRINCIPE DI GALLES- Principe di Galles, uno dei nuovi must per l'autunno/inverno 2017. I ritorni, si sa, fanno sempre piacere, spesso se conditi da un tocco di stile che ne smorza i connotati. (CALVIN KLEIN - VOGUE)
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it