COMMON PROJECT & MOSCOT: INSIEME PER IL REMAKE DI “TYPE ONE”

NEW YORK, Settembre 2017 – MOSCOT, da 102 anni una vera e propria istituzione a New York per l’eyewear, famoso nel mondo per i suoi modelli iconici e Common Projects, fashion Brand noto per le sue snearker dallo stile minimalista e sofisticato, annunciano la New Edition del modello “TYPE ONE” – Una collaborazione tutta newyorkese, nata per la prima volta nel Marzo del 2009, il cui risultato è un paio di occhiali da sole dal design classico e minimale, come lo stile che contraddistingue entrambi i Brand.
Dopo il successo worlwide della prima e originale edizione del “TYPE ONE” – un occhiale da sole con montatura in acetato Made in Italy color nero opaco e dettagli nero lucido, per un originale effetto tono su tono, lenti G15 anti UVA e UVB – Common Project e MOSCOT si mettono ancora una volta insieme per questa seconda riedizione del popolare modello.
Unendo l’appeal senza tempo di MOSCOT, la sua attenzione per la qualità dei materiali e nella produzione, con lo stile minimalista di Common Projects, “TYPE ONE” è il risultato della perfetta combinazione tra materiali di pregio, praticità e lusso.
Ogni pezzo è unico, con numero di serie stampato internamente, montatura in acetato Made in Italy e custodia branded su misura in pelle.
La Limited Edition Common Projects x MOSCOT “TYPE ONE” 2017 remake, è frutto dunque di un’esecuzione impeccabile che esprime a pieno la filosofia di entrambi i brand: qualità, design dalle linee pulite e rigorose, funzionalità.
Ad una prima versione Matte, novità di questo re-edition in esclusiva da Settembre è la versione Shiny in acetato nero lucido, realizzata in un numero limitato di pezzi.
“TYPE ONE” Shiny è disponibile a partire dal 6 Settembre in tutti i MOSCOT shop, nei principali negozi di ottica worldwide e, naturalmente, online su moscot.com, ad un costo di 300 €.

COMUNICATO STAMPA

<
>
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it