LA GLAM “FACTORY”

 

Metti insieme una giornalista appassionata di moda e un fashion editor e il risultato è Glam Factor, un nuovo modo di comunicare la moda, il beauty e il lifestyle.

Un nuovo magazine per tutti coloro che cercano l’outfit perfetto, le news di moda più cool, il trend o, semplicemente, l’ispirazione per realizzare il proprio sogno nel cassetto.

Una rivista virtuale, ma che prende forma nella sua sorprendente edizione cartacea con rubriche, contenuti, interviste ed esperti del settore pronti a condurvi tra passerelle, boudoire, set cinematografici e viaggi oltremare, dove sognare è la parola d’ordine!

Uno stile di vita, un magazine da sfogliare online ma al tempo stesso da portare sempre con sé, da leggere la mattina, il pomeriggio o, semplicemente, mentre si sorseggia un bicchiere di vino sul divano. Una rivista da amare perchè racchiude tutto l’universo femminile e maschile.

E la nostra redazione, una vera e propria “factory”, per dirla alla Andy Warhol, un laboratorio di idee dove le menti e la creatività trovano libero sfogo.

Pop, frizzante, elegante e raffinato, magazine che guarda alle mode con occhio attento e curioso e mai scontato, con una doppia visione “glam” e un unico “fattore”. L’arma vincente?

La sua doppia anima!

DANIELA CIRANNI Direttore responsabile danielaciranni@glamfactor.it
DANIELA CIRANNI
Direttore responsabile
danielaciranni@glamfactor.it

VINCENZO PARISI Direttore editoriale vincenzoparisi@glamfactor.it
VINCENZO PARISI
Direttore editoriale
vincenzoparisi@glamfactor.it

Facebook
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Per contattarci scrivi a
info@glamfactor.it
danielaciranni@glamfactor.it vincenzoparisi@glamfactor.it